Cerca
Close this search box.

Per Niccolò Satta due Yannik in un giorno speciale al Junior Masters Under 16 a Monte Carlo

Netta sconfitta all’esordio, ma tanta esperienza, per il ravennate Niccolò Satta nel Junior Masters del circuito Tennis Europe Under 16 in corso a Montecarlo, sui campi del Montecarlo Country Club a Roquebrune Cap Martin. Il ravennate, entrato con una wild-card, è stato battuto 6-0, 6-0 nel primo match del gruppo A dal rumeno Yannick Theodor Alexandrescou (n.3). Nel gruppo con il giovane e promettente portacolori del Ct Zavaglia sono inseriti anche il portoghese Goncalo Da Rosa Castro (n.1) ed il belga Nand Vandepoele.

Niccolò Satta in una sessione di allenamento

Come detto è stata una grande occasione per fare esperienza perché Niccolò ha incontrato un altro Jannik, Sinner, il numero uno del mondo che si allena e vive proprio nel Principato. Il team ravennate a Monte Carlo comprende anche il tecnico nazionale Omar Urbinati, il preparatore atletico Francesco Rametta e l’ex professionista Pietro Licciardi, in rappresentanza del Ct Zavaglia.

Da sinistra Francesco Rametta, Niccolò Satta, Pietro Licciardi ed Omar Urbinati

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti