Cerca
Close this search box.
Il diritto di Lucia Bronzetti visto da dietro

Per Lucia Bronzetti sconfitta con onore contro la canadese Fernandez a Wimbledon

Lucia Bronzetti lotta con il cuore, gioca un ottimo match ma non riesce ad evitare la sconfitta contro la canadese Leylah Fernandez, testa di serie n.30, nel 1° turno di Wimbledon. La verucchiese ha iniziato alla grande, subito con un break ed una buona profondità nei colpi. Da parte sua la nordamericana ha inanellato qualche non forzato di troppo e così la romagnola è salita sul 4-2. La Fernandez ha aggiustato un po’ la mira, la percentuale delle prime di Lucia è scesa, fatto sta che la canadese ha messo a segno una striscia vincente di cinque games, salendo 6-4, 1-0, ribaltando così l’andamento del match. Nel secondo set è bastato un break al sesto gioco alla Fernandez per chiudere il confronto sul 6-4, 6-3. Sconfitta con onore per la romagnola che ora potrà tornare sulla terra per preparare le Olimpiadi di Parigi.

Roma. Alessandra Mazzola esce al turno finale delle qualificazioni nel torneo Itf Women’s Tour di Roma (25.000 dollari, terra), la “Bmw Roma Cup”. La riccionese è stata sconfitta 3-6, 6-2, 10-7 dalla statunitense Rasheeda McAdoo (n.4), figlia del grande cestista Bob e di madre romagnola (Castiglione di Ravenna).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti