Cerca
Close this search box.

Lorenzo Beraldo si aggiudica il doppio nell’Itf 300 di Casablanca, Luigi Valletta si ferma in finale nell’Itf di Bari

Luigi Valletta si ferma in finale in doppio nel torneo Itf Junior Tour di Bari (J60, hard outdoor), l’Apulia Tennis Cup. Il ravennate in coppia con Salvatore Tartaglione ha battuto in semifinale Della Corte-Massellani (n.3) per 6-1, 7-6 (3), prima di cedere nel match-clou a Raffaele Ciurnelli-Lorenzo De Vizia (n.2) per 6-3, 6-2.

Bnl Caserta. Manuel Mazza (2.1), Nicola Filippi (2.4) e Luigi Valletta (2.7) tra i protagonisti annunciati nel torneo di pre-qualificazione Bnl di Caserta, l’Academy Tennis e Padel.

Nel femminile in campo la 2.4 Marta Lombardini (Tc Viserba).

Casablanca. Lorenzo Beraldo si aggiudica il titolo di doppio nel torneo Itf Junior marocchino di Casablanca (J300, terra), il “Mediterranèe Avenir”. Al 2° turno Beraldo-Sciahbasi hanno sconfitto Planella Hernandez-Vasilev (Esp-Bul, n.2) 5-7, 7-6, 12-10, in semifinale successo su Arcila-Ivanov (Col-Bul) per 7-5, 6-3, mentre in finale è arrivata una bella vittoria per 6-3, 6-1 sulla coppia formata da Andrea De Marchi e Jacopo Vasamì, testa di serie n.1, nel derby azzurro.

La premiazione dei doppi a Casablanca

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti