Cerca
Close this search box.

Lorenzo Angelini si ferma solo in finale in doppio nell’Itf Junior di Traralgon-Sara Errani avanza in doppio negli Australian Open

Lorenzo Angelini si ferma solo in finale in doppio nel torneo Itf Junior Tour australiano di Traralgon (J300, hard outdoor), l’AGL Loy Yang International. In coppia con Daniele Rapagnetta ha battuto nei quarti i kazaki Omarkhanov-Rakhmatullayev per 6-4, 6-2, poi la bellissima vittoria in semifinale contro i favoriti Berkieta-Mrva (Pol-Cze, n.2) per 4-6, 6-4, 10-6. Nella finalissima è arrivata la sconfitta per 7-5, 6-4, in un match ben giocato, contro gli statunitensi Maxwell Exsted e Cooper Woestendick. Con questo risultato Angelini si è guadagnato lo special diretto per il tabellone principale degli Australian Open Juniores.

La premiazione del torneo Itf Junior di Traralgon

MELBOURNE. Sara Errani avanza in doppio agli Australian Open. In coppia con Jasmine Paolini la massese ha battuto 6-3, 6-1 Martins-Niculescu (Bra-Rou, n.15), a seguire Bronzetti-Watson (Ita-Gbr) sono state sconfitte all’esordio 6-3, 6-3 dalla coppia cinese formata da Wang-Yuan (wild-card).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti