Cerca
Close this search box.

Forti parte con il piede giusto nel Challenger Atp della Meridiana, Gaio gioca le qualificazioni a Wimbledon

Sui prati di Roehampton sono ben 16 i tennisti italiani a caccia di un posto nel tabellone principale dello Slam più prestigioso, Wimbledon. In campo anche Federico Gaio che al 1° turno affronta il britannico Daniel Cox (wild-card).

MODENA. Diversi giocatori romagnoli, o comunque di scuola locale, al via nel Challenger Atp 75 del Club La Meridiana di Casinalbo (Modena). Partono dalle qualificazioni Lorenzo Rottoli (Ct Massa) con una wild-card, battuto 7-5, 6-3 all’esordio dal francese Jules Marie (n.2), Gabriele Bosio, allievo di Tennix, che la wild-card se l’è guadagnata vincendo il torneo Open del Ct Villanova di Bagnacavallo, ed ha ceduto all’esordio per 6-4, 6-4 al tedesco Lucas Gerch (n.7), e Francesco Forti (n.8) che ha battuto 6-3, 6-4 il russo Evgeny Karlovskiy ed al 2° turno affronta Jules Marie. Parte dal main-draw Marcello Serafini (wild-card) che al 1° turno affronta un qualificato.

CELJE. Enrico Dalla Valle è il n.2 del seeding nel torneo Itf Men’s Future sloveno di Celje (15.000 dollari, terra), il “Slopak Celje Open”.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti