Cerca
Close this search box.
Federico Bondioli

Federico Bondioli conquista le semifinali nel torneo Itf di Sharm El Sheik-Daniel Bagnolini si ferma nei quarti nell’Itf di Hammamet

Federico Bondioli vola in semifinale nel nuovo torneo Itf Men’s Future di Sharm El Skeik (15.000 dollari, hard outdoor). Il ravennate ha battuto negli ottavi per 7-6 (6), 3-1 e ritiro il giapponese Rei Sakamoto, poi nei quarti un’altra bella vittoria, sull’olandese Niels Visker (n.7) per 6-1, 6-3. In semifinale il romagnolo sfiderà il vincente tra il ceko Marek Gengel e l’inglese Emile Hudd.

Hammamet. Daniel Bagnolini si ferma nei quarti nel torneo Itf Men’s Future tunisino di Hammamet (25.000 dollari, terra). Il cervese allievo della Galimberti Tennis Academy è stato sconfitto 6-0, 6-1 dal rumeno Filip Cristian Janu, testa di serie n.3.

Grenoble. Nel torneo Itf Men’s Future francese di Grenoble (15.000 dollari, hard indoor), il 6° “Trophèe de la Ville de Grenoble”, il forlivese Jacopo Bilardo si ferma in semifinale in doppio. La coppia Bilardo-Guerrieri è stata sconfitta 3-6, 7-5, 10-7 da Masur-Steinegger (Ger-Sui, n.1).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti