Cerca
Close this search box.
Luca Nardi

Enrico Dalla Valle e Luca Nardi al via nel Challenger Atp di Chennai-Sara Errani in campo nel Wta 250 di Cluj Napoca

Lunedì prenderà il via il “Chennai Open”, Challenger ATP dotato di un montepremi di ben 133mila dollari che si disputerà sul cemento all’aperto della metropoli indiana. Molto nutrito il contingente di giocatori italiani che quest’anno proverà a dare l’assalto al titolo. A guidare il gruppo sarà la testa di serie n.1 Luca Nardi, che all’esordio affronterà un avversario proveniente dalle qualificazioni. Al via anche Enrico Dalla Valle, atteso da un esordio contro un qualificato. Doppio, 1° turno: Dalla Valle-Nardi contro Schnaitter-Wallner (Ger). Dalla Valle e Nardi sono seguiti in India da coach Giorgio Galimberti.

Cluj Napoca. Sara Errani ai nastri di partenza del “Transylvania Open” (WTA 250 – montepremi di 267.082 dollari) di scena sul veloce indoor di Cluj-Napoca, in Romania. La 36enne di Massa Lombarda, n.99 WTA affronta al primo turno la statunitense Caty McNally, n.171 del ranking (la romagnola ha vinto entrambe le sfide precedenti con la 22enne di Cincinnati, Ohio, al primo turno a Charleston nel 2020 ed al primo turno delle qualificazioni di Monterrey nel 2022). Doppio, 1° turno: Errani-Rus (Ita-Ned) contro Bondar-Zimmermann (Hun-Bel, n.4).

Sharm El Sheik. Federico Bondioli è in tabellone come Junior Reserved, nel nuovo torneo Itf Men’s Future di Sharm El Skeik (15.000 dollari, hard outdoor).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti