Cerca
Close this search box.
Enrico Dalla Valle

Enrico Dalla Valle cerca il colpo nel Challenger Atp di Bangalore

Mattinata italiana, domani, al Bengaluru Open, Challenger 100 di Bangalore, in India, sul duro (montepremi 133.250 dollari). Dalle 9 in diretta su SuperTennis e SuperTenniX Enrico Dalla Valle, numero 266 del ranking mondiale, allenato da Giorgio Galimberti al Queen’s di Cattolica, affronterà il tunisino Moez Echargui, numero 297 (nessun precedente). 

In campo anche Stefano Napolitano, numero 204, che sfiderà il canadese Vasek Pospisil, oggi numero 816 ma arrivato fino alla posizione numero 25 nel 2014, protagonista in Coppa Davis con il Canada tanto nel 2019, quando la nazionale ha raggiunto la prima finale, tanto nel 2022, nel cammino verso il primo trionfo nella manifestazione.

Intanto è uscito di scena negli ottavi Luca Nardi. Il marchigiano, numero 108 del mondo (suo best ranking) è stato sconfitto 1-6, 6-4, 6-4 dall’indiano Ramkumar Ramanathan, ex numero 111 del mondo e oggi numero 462.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti