Cerca
Close this search box.

Alessandro Pecci è già al Foro Italico: il riccionese batte Alessandro Ingarao e vince il Bnl di Brescia

Alessandro Pecci è già sicuro di giocare le pre-qualificazioni ai prossimi Internazionali d’Italia al Foro Italico. Il pass per questo grande appuntamento è arrivato grazie alla vittoria, sui campi del Timing di Brescia, nel torneo di pre-qualificazione agli Internazionali Bnl d’Italia (13.000 euro di montepremi). Il 2.1 riccionese, testa di serie n.4, ha raggiunto il match-clou grazie al successo in semifinale per 7-6 (4), 6-4 sul 2.1 Giovanni Oradini, testa di serie n.1. Poi nell’atto finale del torneo lombardo bella vittoria, molto netta, per 6-0, 6-4 sul 2.1 Alessandro Ingarao (n.2).

Si avvicina intanto alla conclusione anche la tappa in corso al Monviso Sporting Club di Grugliasco (Torino) dove nel tabellone finale è presente Alberto Morolli (2.3).

Alessandro Pecci con il trofeo

Monastir. Lorenzo Rottoli al via nel torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor). Il portacolori del Ct Massa è il n.1 del seeding.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti