Cerca
Close this search box.
serie C femminile Riccione playoff

Tennis Club Riccione e Ct Casalboni ai nastri di partenza della B2 femminile: ecco formazioni e calendario

Scatta il 15 maggio il campionato di B2 femminile che presenta al via due squadre romagnole, il Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo ed il Tennis Club Riccione neopromosso in categoria. La formazione della Perla Verde è inserita nel 2° girone di qualificazione e farà il suo il 15 maggio (dalle 10) in casa contro il Circolo Tennis Giotto di Arezzo. Riccione è reduce da una folgorante promozione dalla serie C e può presentare un team piuttosto solido e soprattutto piuttosto lungo, ad iniziare da Giorgia Di Muzio (2.5), Maya Ceccarini (2.7), le 2.8 Letizia Migani, Sofia Marchetti, Carlotta Martins Pinto Teixeira ed Annagiulia Danesi, la 3.2 Francesca Sparnacci, la 3.3 Federica Cerri e la 3.5 Giorgia Cancellieri.

Le toscane da parte loro schierano un’ottima formazione, con le 2.4 Matilde Mariani e Gaia Squarcialupi, la 2.5 francese Juliette Charlotte Agathe Loliee e la 2.6 Federica Trevisan, oltre alla 2.8 Sofia Scatola.

Del girone fanno parte anche Match Ball Firenze, Tennis Club Sinalunga, Ct Mosciano, Ct Pescara e Porto San Giorgio.

Nel 3° girone al via il Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo con Circolo del Castellazzo Parma, Tc Triestino, Ct Rovereto, Gt Tennis, Tc Merano e Ct Reggio Emilia. Esordio il 15 maggio in casa contro il Castellazzo Parma. Il team clementino è ormai piuttosto collaudato e si presenta al via con la 2.6 Camilla Fabbri e le 2.7 Elisa e Serena Gugnali, Francesca Bernardi ed Evelyn Amati. Le romagnole troveranno di fronte un team agguerrito come quello emiliano che può schierare la 2.6 argentina Judit Daniela Leyria con la pari classifica Isabella Tcherkes Zade, la 2.7 Carlotta Nonnis Marzano e la 2.8 Chiara Govoni.

La squadra di B2 del Ct Casalboni

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti