Sport & Fun Factory sbarca in Toscana con il nuovo circuito Fitpra “Vola a Fuerteventura”

Sport & Fun Factory sbarca in forze anche in Toscana. Del resto è un passo quasi naturale per una realtà che opera a cavallo tra due regioni, l’Alta Valle del Savio che fa da spartiacque tra Emilia-Romagna e, appunto, Toscana.

Dopo il successo del circuito FiTpra Emilia Romagna “Vola a Maiorca” che ha visto più di 300 tennisti amatori sfidarsi tra giugno e luglio e che tra pochi giorni vedrà i vincitori Camilla Mondolfi (singolare femminile), Filippo Grigatti (singolare maschile) e la coppia formata da Filippo Ottorino e Stefania Tarozzi (doppio misto) partire per l’isola spagnola, a settembre parte il nuovo circuito toscano FiTpra Toscana in collaborazione con @sportfunfactory “Vola a Fuerteventura”. Anche in questo caso il calendario è ricco di eventi e di appuntamenti per gli amatori locali.

Prima tappa il 2/3 settembre al Tennis Costa Azzurra di Prato, si prosegue al Circolo Tennis Siena il 17 e 18 settembre, al Tennis Club Pistoia il 24 e 25 settembre, al Circolo Tennis Villanova di Empoli il primo e 2 ottobre, al Centro Sportivo Le Vele di San Donato l’8 e 9 ottobre e al Tennis Club Santa Croce sull’Arno il 14 e 16 ottobre. Il Master finale è in calendario il 29 e 30 ottobre.

Con Sport & Fun insomma il divertimento non finisce mai, in campo e fuori.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti