Michele Vianello

Si scaldano i motori al Ct Up Tennis, arriva l’Open “Ristorante Gli Angeli” (3.000 euro di montepremi)

Il tennis di assoluta qualità fa tappa da venerdì, per la seconda volta in stagione, sui campi del Circolo Up Tennis di Torre Pedrera. Va in scena il torneo nazionale Open maschile “Ristorante Gli Angeli” dotato di ben 3000 euro di montepremi. Finora sono già 78 i giocatori che hanno dato la loro adesione, tra questi i big sono certamente il 2.2 ravennate Michele Vianello, i 2.4 Alberto Bronzetti, Cristian Carli, Luca Parenti, i 2.5 Diego Zanni e Francesco Rastelli e i 2.6 Sevan Bottari, Filippo Fracassi, Giacomo Magnani, Luca Massimo ed Andrea Rondoni. Ma le iscrizioni per i big sono ancora aperte.

Il giudice arbitro è Gino Barbato, direttrice di gara Isabella Telesca.

BELLARIA. Andrè Medus è il primo finalista nel torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Maretennis, il memorial “Ezio Pretolani” dotato di 500 euro di montepremi. Il 2.7, giovane portacolori del Circolo Wild Card Tennis Bologna, ha battuto in semifinale il pari classificato Massimiliano Botticelli (Tc Riccione) per 7-5, 6-3. Semifinali per Alberto Bronzetti (Tc Viserba) e per l’imolese Simone Vaccari, allievo del Tennix Training Center di Porto Fuori.

Quarti: Alberto Bronzetti (2.4, n.1)-Fabio Leonardi (2.8) 7-5, 6-0, Simone Vaccari (2.4, n.4)-Diego Zanni (2.5) 6-1, 6-4.

Il giudice di gara è Maria Cristina Maso, direttore di gara Gioel Eramo.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti