Cerca
Close this search box.

Serie C maschile: il Ravenna Sport Center cerca il primo successo con il San Pietro Tennis Project

Battuta d’arresto per il Ravenna Sport Center nella 4° giornata della prima fase regionale a gironi del campionato di serie C maschile. Nel 6° girone il team ravennate è stato battuto domenica per 6-0 sui campi del Tennis Villa Carpena. Questi i parziali del confronto: Christian Capacci-Marco Nanni 6-3, 6-4, Lorenzo Monti-Matteo Trasforini 6-0, 6-1, Lorenzo Angelini-Matteo Bezzi 6-2, 6-1, Riccardo Ercolani-Simone Bezzi 6-3, 6-4, Angelini-Monti b. Bezzi-Trasforini 6-1, 6-4, Capacci-Ercolani b. Nanni-Bezzi 6-2, 7-5.

Questa la classifica: Tc Ippodromo 6, Tennis Villa Carpena 5, Ct Cervia 4, San Pietro Tennis Project 1, Ravenna Sport Center 0.

Domenica (dalle 9) la quinta ed ultima giornata della prima fase a gironi con Ct Cervia-Tennis Villa Carpena e il Ravenna Sport Center che riceve la visita del San Pietro Tennis Project, il Club di San Pietro in Casale (Bologna). Il cammino del Club ravennate è indirizzato verso il turno di play-out che deciderà le formazioni retrocesse in D1, ma sarà importante ottenere il migliori piazzamento in questa prima fase.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti