Pietro Ricci

Scatta domani il trofeo “Buffetti” alla Polisportiva 2000 Cervia, ecco tutti i protagonisti del mitico Torneo del Turista

Scatta domani (sabato) una classicissima del tennis romagnolo, il 41° Torneo del Turista, il trofeo “Buffetti” che prevede un montepremi complessivo di 1.350 euro. Sono previsti tre tabelloni diversi, il singolare maschili limitato ai 3.1, il singolare femminile limitato alle 2.5 ed il doppio maschile limitato ai 2.5. Il singolare maschile ha già raccolto la bellezza di 195 giocatori, i big sono sicuramente i 3.1 Luca Grandi, Jari Castellucci, Massimiliano Zamagni, Pietro Vagnini, Valerio Spada, Gianmarco Lasagni, il talento di casa Pietro Ricci, Filippo Zanetti, Alessandro Galassi, Giacomo Ercolani e Simone Piraccini. Il femminile vede al via al momento 31 giocatrici guidate dalla 2.6 Anita Picchi e dalla 2.7 Veronica Valgimigli. Nel doppio maschile al momento al via 33 coppie.

Il giudice di gara è Daniele Mingozzi, direttore di gara Andrea Rocchi.

SARSINA. Primi qualificati per il tabellone finale nel torneo nazionale di 3° (limitato al 4° gruppo) della Polisportiva Il Circolo di Sarsina, il Torneo dell’Estate. Si qualificano per il tabellone principale Manuel Tucci (Circolo Valtiberina) e Marco Benedetti (Pol.Buscherini Forlì). 3° turno: Francesco Vicini (4.3)-Mariusz Borowski (4.5) 6-4, 6-2. Turno di qualificazione: Manuel Tucci (4.2, n.2)-Tommy Filippa (4.3) 6-3, 6-4, Marco Benedetti (4.2, n.3)-Davide Bernabini (4.5) 6-4, 6-0.

Il giudice di gara è Loredana Amadori, direttore di gara Massimiliano Comandini.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti