I finalisti dei tornei provinciali forlivesi Under 12 e 14

Savini e Sgroi vincono i giovanili al Villa Carpena sulle orme di Kotov

Beniamino Savini e Gabriele Sgroi sono i vincitori dei tornei giovanili che sono andati in scena parallelamente ai Challenger Atp “Città di Forlì” organizzati dal Tennis Villa Carpena. Le finali si sono giocate al Carpena domenica 12 dicembre, prima della finalissima tra il russo Pavel Kotov ed Andrea Arnaboldi.

Il Forum Tennis Forlì ha organizzato il torneo provinciale Under 12 maschile. In finale il n.1 Beniamino Savini (Tc Ippodromo Cesena), allievo di Tennissimo, ha battuto il n.2 Riccardo Pretolani (Tennis Villa Carpena) per 0-4, 4-0, 7-1.
Semifinali: Beniamino Savini-Alessio Argnani 4-0, 4-2, Riccardo Pretolani-Gianmarco Rasi (n.3) 4-0, 4-1.

I finalisti dell’Under 12 maschile Pretolani e Savini con il giudice arbitro Graziano Farolfi

Il Challenger Under 14 maschile è andato in scena alla Nuova Cava di Forlì, in finale Riccardo Fusconi (Tc Ippodromo) e Gabriele Sgroi (Ct Gambettola) che si è imposto per 5-4, 4-1.
In semifinale Fusconi ha beneficiato del forfait del n.1 Riccardo Pasi, mentre Sgroi ha sconfitto 4-0, 4-2 Christian Giacalone.

Il maestro Thomas Golfarelli con i finalisti dell’Under 14

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti