Sara Errani ITF Brescia

Sara Errani scatta bene dai blocchi nel torneo Itf Women’s Tour di Les Franqueses Del Valles

Sara Errani subito a segno nel main-draw del torneo Itf Women’s Tour spagnolo di Les Franqueses Del Valles (100.000 dollari, hard outdoor). La massese è la n.6 del seeding ed al 1° turno ha sconfitto (4-0 e ritiro) la svizzera Joanne Zuger. Negli ottavi la romagnola se la vedrà con la belga Marie Benoit, proveniente dalle qualificazioni. Si avvicina sempre più l’obiettivo della romagnola di rientrare tra le prime 100 del mondo. In questo momento la massese è al n.102, con una vittoria contro la 27enne di Eupen il ritorno della massese nell’elite del tennis mondiale potrebbe diventare realtà.

HERAKLION. Nel torneo Itf Women’s Tour (15.000 dollari, hard outdoor), il “Nana Heraklion”, parte dal main-draw Vittoria Modesti, allieva di Tennix a Porto Fuori, che al 1° ha ceduto, dopo una grande battaglia, alla francese Alyssa Reguer per 7-6 (3), 2-6, 7-6 (6) dopo tre ore e 8 minuti di gioco. Doppio, 1° turno: Modesti-Fornasieri battute 6-4, 6-1 da John Baptiste-Oliynykova (Gbr-Ukr, n.3).

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti