Cerca
Close this search box.
Sara Errani colpisce di diritto

Sara Errani raggiunge Lucia Bronzetti nel main-draw degli Australian Open. Enrico Dalla Valle apre la stagione nel Challenger di Oeiras

Diventano due le romagnole in campo nel tabellone principale degli Australian Open che scattano a Melbourne il 14 gennaio, prima tappa del Grande Slam. A Lucia Bronzetti si aggiunge Sara Errani che era destinata alle qualificazioni, ma il forfait della statunitense Madison Keys l’ha proiettata nel main-draw.

La tennista di Massa Lombarda giocherà l’Australian Open per la dodicesima volta in carriera: il miglior risultato resta il quarto di finale del 2012. Per lei sarà la 47esima volta in carriera nel main draw di un Major. Tra le azzurre solo Francesca Schiavone (70), Silvia Farina (53), Roberta Vinci (52) e Flavia Pennetta (49) ne hanno giocati di più in singolare femminile.

Nel maschile giocherà le qualificazioni il faentino Federico Gaio. Va ricordato che il forlivese Lorenzo Angelini giocherà le qualificazioni degli Australian Open Juniores.

Oeiras. Ai nastri di partenza la stagione di Enrico Dalla Valle. Il ravennate che si allena alla Galimberti Tennis Academy di Cattolica giocherà da lunedì il secondo Challenger Atp 75 portoghese di Oeiras (hard indoor) dotato di 75.000 euro di montepremi.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti