Cerca
Close this search box.
Lucia Bronzetti a Merida

Sara Errani e Lucia Bronzetti al via nel torneo Wta tedesco di Bad Homburg

Sorteggiato il tabellone del WTA tedesco Bad Homburg. Nel main draw del “Bad Homburg Open presented by Engel & Völkers”, WTA 250 sull’erba con un montepremi da 259.303 dollari al via Elisabetta Cocciaretto, Lucia Bronzetti, Martina Trevisan e Sara Errani.

Si gioca al TC Bad Homburg, versione moderna del Kurpark fondato nel 1876. Il campo in erba di quel club è considerato il più antico in Europa al di fuori della Gran Bretagna. Lucia Bronzetti, numero 62 Wta, sfiderà per la quarta volta l’austriaca Julia Grabher, numero 55, che ha sconfitto a Torino nel 2019 (torneo ITF da 25 mila dollari al Nord Tennis Sport) e quest’anno nella combattutissima finale a Rabat. L’austriaca l’aveva battuta, sempre in finale, nell’ITF W60 a Bellinzona nel 2021. La 24enne riminese partecipa al torneo per il secondo anno consecutivo. L’anno scorso si è fermata al secondo turno, battuta dalla campionessa in carica Angelique Kerber. Sara Errani, numero 82 WTA, aspetta invece una qualificata.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti