Cerca
Close this search box.
Riccardo Cicinelli

Russi Sporting Club: ecco il Rodeo week-end di 3ª categoria maschile

Prosegue a pieno ritmo la stagione organizzativa del Russi Sporting Club. Una settimana dopo il torneo Under 12 maschile e femminile con formula Rodeo week-end, sabato 18 e domenica 19 novembre è la volta di un torneo Rodeo weekend di terza categoria maschile.

Sono 29 gli iscritti alla competizione, diretta dal giudice arbitro Paride Gordini, assistito da Andrea Melandri. Classifica alla mano, i principali favoriti per il successo finale sono i 3.1 Tommaso Servadei (Tennis Club Faenza), Enea Vinetti (Ten Sport Center Pinarella) e Riccardo Cicinelli, portacolori del club organizzatore, che figurano in quest’ordine nel seeding. Si comincia sabato (dalle ore 14) con gli incontri della sezione di 4ª categoria, che promuoverà tre giocatori al tabellone dei 3ª categoria, in programma poi nella giornata di domenica a partire dalle 10.

Ad impreziosire questo appuntamento agonistico si aggiunge un altro evento di rilievo per la città nel pomeriggio di sabato 18 novembre, realizzato in collaborazione con lo Sci Club Scarpantibus Russi: alle 14.30 è infatti in programma la cerimonia di intitolazione a Nicola Turchetti del campo da padel del Russi Sporting Club, alla presenza del vice sindaco Anna Grazia Bagnoli in rappresentanza dell’amministrazione comunale. L’evento proseguirà con l’apertura dello stand con piadina e punto ristoro-bar del circolo.

Non si esauriscono qui gli appuntamenti organizzati dal Russi Sporting Club. Dall’1 al 3 dicembre è infatti previsto un torneo Rodeo weekend di terza categoria femminile, quindi da venerdì 8 a domenica 10 dicembre spazio di nuovo ai giovani con un torneo Rodeo weekend per la categoria Under 14 maschile e femminile (iscrizioni entro mercoledì 6 https://my.fitp.it/Tornei/Competizione-dettagli.html?competitionId=34590 ).

Alcuni giovani allievi del corso in azione sul campo da padel del Russi Sporting Club
Il campo da padel del Russi Sporting Club

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti