Ravenna Tennis Academy on fire: Francesca Mattioli vince a casa Henin, Niccolò Satta finalista nel Tennis Europe di Sassuolo

Francesca Mattioli vince il torneo Itf Junior Tour belga di Limelette (Grade 4, terra), il “Justine Henin Academy Cup 2022”. Per l’allieva della Ravenna Tennis Academy, accreditata della settima testa di serie, è stata una settimana speciale, culminata con le vittorie in semifinale sulla tedesca Anouk Richter per 6-1, 6-1 ed in finale sull’altra tedesca Josy Daems (n.1) per 6-1, 3-6, 6-2.

Sassuolo. Brillante risultato per il giovane talento ravennate Niccolò Satta che ha raggiunto la finale nel torneo Tennis Europe Under 14 dello Sporting Club Sassuolo (3° categoria). L’allievo della Ravenna Tennis Academy, testa di serie n.2, ha battuto nei quarti Edoardo Cecchetti per 7-5, 6-3, in semifinale Riccardo Terzoli (qualificato) per 6-3, 6-3, prima della sconfitta per 6-0, 6-1 nel match-clou contro Mattia Cappellari (n.5).

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti