Cerca
Close this search box.
Max Sforza

Pura Vida Riccione nel pieno dell’attività sotto la guida di Max Sforza tra settore tecnico potenziato e partecipazione ai tornei

Nonostante il periodo di festività è in pieno fermento l’attività del Pura Vida di Riccione nel panorama del beach tennis nazionale. Il tecnico Max Sforza conseguirà a giorni il titolo di maestro nazionale dopo un lungo periodo di formazione, un percorso che l’ha portato ad essere un vero e proprio punto di riferimento per questa disciplina, dopo aver conseguito anche il ruolo di fiduciario regionale per l’Istituto di Formazione. In questa fase Sforza sta tenendo i corsi tra Pesaro, Bologna e Riccione, seguendo circa 40 allievi. Intanto la prossima tappa agonistica per la società riccionese è rappresentata dal New-Gen Junior, torneo nazionale Under 10-12-14-16-18, doppio maschile e femminile, in programma al Crb di Cesena il 4 e 5 gennaio. Nello stesso impianto dal 6 all’8 gennaio si svolgerà il New-Gen Open, la cui partecipazione è limitato al massimo ai nati nel ’98. A queste competizioni il Pura Vida sarà presente con alcune coppie agguerrite. Sono in corso anche collaborazioni tecniche con il marchio Quicksand, produttore di racchette da beach, ed i negozi Top Sport a Riccione e Pesaro. Va sottolineato che da inizio 2023 si intensificherà la collaborazione con il tecnico federale Simona Bonadonna, mentre sono previsti nuovi progetti su Bologna per il comparto agonistico.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti