Avanza Alessandro Pecci, combatte come un leone, ma alla fine esce di scena Manuel Mazza. Questo il primo bilancio romagnolo nelle prequalificazioni agli Internazionali Bnl d’Italia partite sui campi del Foro Italico di Roma.
Nel 1° turno del maschile Alessandro Pecci ha battuto 6-4 6-0 Niccolò Catini ed ora se la vede contro Matteo Gigante (n.9), mentre Manuel Mazza è stato sconfitto di misura per 2-6 6-3 7-5 da Riccardo Balzerani (n.10).
Parte direttamente dagli ottavi di finale Francesco Forti che ha ricevuto un invito dal settore tecnico della Federazione.
ITF PULA: SERAFINI CEDE IN FINALE IN DOPPIO – Marcello Serafini si ferma in finale in doppio nel torneo Itf Men’s Future di Santa Margherita di Pula (25.000 dollari, terra), il “Fortevillage Trophy”. Nei quarti la coppia Serafini-Fausto Tabacco si è imposta per 6-4, 1-6, 10-5 su Misasi-Zanada, in semifinale il successo per 6-3, 7-6 (3) sugli australiani Adam e Jason Taylor (n.2). In finale contro Dembek-Haliak (Pol-Rus, n.3) è arrivata la sconfitta per 6-1, 6-2. Da domenica scatta un’altra tappa dei tornei Itf di Santa Margherita di Pula (25.000 dollari, terra) che vedrà al via ancora Marcello Serafini e Daniel Bagnolini.
Articoli Correlati:
Ha lottato per quasi tre ore, ma alla fine ha potuto far esplodere tutta la sua gioia Francesco Forti. Il 22enne di Ces...
Enrico Dalla Valle trionfa nel torneo Itf Men’s Future di Aprilia (15.000 dollari, terra), il trofeo “Nepta”. Il 24enne...