Cerca
Close this search box.

Play-out A1 e A2: Forte dei Marmi per Massa Lombarda, Angiulli Bari per Viserba

Avversarie toste per Tc Viserba e Ct Massa Lombarda nei play-out rispettivamente di A2 e A1 maschile in programma a partire da domenica 28 novembre in un turno unico con andata e ritorno. In A2 il Tc Viserba affronta domenica (dalle 10) in Puglia la Società Ginnastica Angiulli di Bari, ritorno il 5 dicembre a Rimini.

La formazione pugliese è la sesta classificata nel 4° girone di qualificazione, è piuttosto agguerrita visto che può schierare il 2.2 Fabrizio Andaloro ed i 2.4 Lorenzo Brunetti, giocatore di Brisighella, Benito Massacri, una delle migliori speranze azzurre, l’ucraino Olksandr Ovcharenko, e Luca Narcisi.

In A1 maschile il Ct Massa Lombarda ospiterà domenica (dalle 10) in casa il Tc Italia di Forte dei Marmi, ritorno il 5 dicembre in Toscana. Il team toscano è giunto al 3° posto nel 3° girone di qualificazione, ha in rosa anche i davisman azzurri Jannik Sinner (1.4) e Lorenzo Sonego (1.3), ma non può schierarli negli spareggi non essendo scesi in campo nella fase a gironi (come pure lo spagnolo Inigo Cervantes, il portoghese Joao Domingues e Matteo Donati): dunque i possibili avversari sono l’ex Stefano Travaglia (1.5), uno fra lo spagnolo Carlos Taberner (1.14) o il tedesco Christopher Yannick Hanfmann (1.8), Walter Trusendi (2.1), altro ex, e i “vivaio” Marco Furlanetto e Manfredi Graziani.

squadra di serie A1 del Ct Massa Lombarda
La squadra di serie A1 del Ct Massa Lombarda

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti