Cerca
Close this search box.
La premiazione del torneo di terza categoria al Tc Comune di Ravenna

Piraccini supera Strocchi e si aggiudica il torneo di 3ª categoria al Tc Comune di Ravenna

C’è la firma di Simone Piraccini in calce al torneo nazionale di terza categoria maschile organizzato dal Tennis Club Comune di Ravenna con un montepremi di 400 euro.

Il 3.1 del Ct Cesena, terza testa di serie, per solidità di gioco ha confermato di valere assai di più della sua attuale classifica, non lasciando per strada alcun set: dopo aver battuto 6-2 6-2 nei quarti Giacomo Gordini (3.4, Russi Sporting Center), il mancino cesenate in semifinale ha sconfitto 6-3 6-3 il 3.1 Giacomo Caroli, n.2 del seeding, poi ha completato l’opera imponendosi 6-3 6-2 sul giovane Federico Strocchi (3.3, Tc Riccione), che in una semifinale under 16 aveva superato per 6-3 2-6 10-8 Federico Baldinini (3.2, Ten Sport Center), quinto favorito del tabellone.

Al termine della finale, arbitrata da Marco Contessi e disputata davanti a una bella cornice di pubblico, si è svolta la premiazione, effettuata da Ottavio Righini, vice presidente del Tc Comune di Ravenna, affiancato da Gilberto Raggi, responsabile del settore tecnico-sportivo.
Il torneo è stato diretto come giudice arbitro da Paride Gordini, direttore di gara Gianfranco Tramontina.

I finalisti Simone Piraccini e Federico Strocchi con l'arbitro Marco Contessi
I finalisti Simone Piraccini e Federico Strocchi con l’arbitro Marco Contessi

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti