Cerca
Close this search box.
Diego Zanni

Open Up Tennis trofeo “NBZ”: sorteggiato il main-draw, n.1 Bronzetti, n.2 Di Perna, n.3 Canini, ma attenti a Diego Zanni

Avanza il torneo nazionale Open maschile organizzato dal Circolo Up Tennis di Torre Pedrera che scatta oggi con 1400 euro di montepremi. Si tratta del trofeo “Nbz”, ormai una classica della programmazione nazionale. Dopo il tabellone di 3° è stato sorteggiato anche il main-draw che vede nel ruolo di principale testa di serie il 2.4 Alberto Bronzetti (Tc Viserba), seguito dai pari classificati Filippo Di Perna ed Alessandro Canini del Tc Viserba. Subito dietro scalpitano un bel gruppo di 2.5, tra cui il padrone di casa Diego Zanni, e di 2.6. Il giudice di gara è Gino Barbato, direttore di gara Stefano Zanni.

OPEN CORIANO. Siamo alle semifinali, sui campi del Ct Coriano, nel trofeo “Banca Malatestiana”, il torneo nazionale maschile limitato ai 2.6 e dotato di 1400 euro di montepremi. Staccano il biglietto per un posto tra i primi quattro Nicolas Spimi (Tc Riccione), Giovanni Femia (Coopesaro Tennis), Andrea Rondoni (Ct Cesena) e Giacomo Magnani (Ct Village Molinella).

Quarti: Nicolas Spimi (2.6, n.8)-Massimiliano Botticelli (2.7) 6-2, 6-4, Giovanni Femia (2.6, n.4)-Marco Giangrandi (2.6, n.5) 6-2, 6-0, Andrea Rondoni (2.6, n.3)-Nicola Ravaioli (2.7) 3-6, 6-4, 10-7, Giacomo Magnani (2.7)-Jacopo Antonelli (2.6, n.7) 6-2, 6-0.

Il giudice di gara è Galleo Guiducci, direttrice di gara Sabrina Bertuccioli.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti