Cerca
Close this search box.
Christian Rosti ed Alexander Binda

Open Up Tennis: si parte con i 3° categoria, entrano anche Binda, Lanza Cariccio e Bartoli

Ai nastri di partenza il torneo nazionale Open maschile organizzato dal Circolo Up Tennis di Torre Pedrera che scatta oggi con 1400 euro di montepremi. Si tratta del trofeo “Nbz”, ormai una classica della programmazione nazionale. Al momento sono 22 gli iscritti, con l’ingresso nelle ultime ore del 2.5 Alexandr Binda, allievo del maestro Christian Rosti al Ten Pinarella, e dei 2.6 Edoardo Lanza Cariccio e Luca Bartoli. Intanto è stato sorteggiato il tabellone di 3° che vede nel ruolo di favoriti i 3.1 Pietro Vagnini, Davide Brunetti e Luca Grandi.

Il giudice di gara è Gino Barbato, direttore di gara Stefano Zanni.

OPEN CORIANO. Si avvia alla conclusione il tabellone di 3°, sui campi del Ct Coriano, il trofeo “Banca Malatestiana”, il torneo nazionale maschile limitato ai 2.6 e dotato di 1400 euro di montepremi. Tra i primi a qualificarsi per il tabellone finale Lorenzo Bonori (Ct Rimini) ed Andrea Bacchini (Tc Riccione). Tabellone 3° categoria, 4° turno: Emanuele Giangiordano (3.2)-Fabio Gradara (3.3) 5-7, 6-3, 10-8, Giorgio Binda (3.3)-Andrea Leurini (3.2) 6-0, 6-2, Marco Manzaroli (3.4)-Ian Gabriel Ferrara (3.3) 6-0, 4-6, 10-8. Turno di qualificazione: Andrea Bacchini (3.1, n.1)-Francesco Pratelli (3.4) 7-6, 6-4, Lorenzo Bonori (3.2)-Alessandro Naso (3.4) 6-0, 6-0. Si qualifica anche Tommaso Caroni (3.2, n.6).

Il giudice di gara è Galleo Guiducci, direttrice di gara Sabrina Bertuccioli.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti