Cerca
Close this search box.
La premiazione del singolare maschile al Tc Faenza

Open Tc Faenza: sul gradino più alto salgono Luca Bartoli e Teresa Cinquino

Luca Bartoli e Teresa Cinquino sono i vincitori del torneo nazionale Open (limitato ai 2.7) organizzato dal Tennis Club Faenza con la formula Rodeo.
Nel maschile conferma i pronostici della vigilia Luca Bartoli, 2.7 del Tennis Club Viserba, che anche sul campo ha mostrato la sua qualità. Il riminese era accreditato della prima testa di serie ed ha messo in fila in semifinale il pari classificato Leonardo Fabbri (n.4), portacolori proprio del Tc Faenza, per 5-3 5-3, mentre in finale si è imposto per 4-2 2-4 10-7 sul 2.8 imolese Romeo Falconi (Tc Imola) che nell’altra semifinale aveva estromesso per 4-1 4-0 il 3.1 Pier Paolo Campoli.

La premiazione di Teresa Cinquino al Tennis Club Faenza

Nel femminile si registra il bel successo di Teresa Cinquino (2.8), allieva della Ravenna Tennis Academy, che ha regolato in semifinale per 4-0 4-2 la pari classificata Sveva Azzurra Pansica ed in finale per 4-1 5-3 la giovanissima Chiara Bartoli (2.8), allieva dello staff di Tennissimo al Tc Ippodromo di Cesena.
Stop nei quarti per le prime due teste di serie, le 2.7 Benedetta Baratto (n.1), battuta 4-1 3-5 10-8 dalla Pansica, ed Alessia Zerbino (n.2), estromessa per 4-2, 4-2 da Chiara Bartoli.

Il torneo è stato diretto dal giudice arbitro Lorenzo Pasquali, direttore di gara Mirko Sangiorgi.

premiazione del singolare femminile al Tc Faenza
La premiazione del singolare femminile al Tc Faenza

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti