Cerca
Close this search box.

Open “Piero Serafini” al Tc Riccione: volano nei quarti Bracciali, Bottari, Bronzetti, Beraldo e Giorgetti

Daniele Bracciali (n.1), Sevan Bottari, Alberto Bronzetti, Lorenzo Beraldo e Francesco Giorgetti nei quarti di finale, in programma venerdì dalle 14.30, della quinta edizione del torneo Open di Natale, il memorial “Piero Serafini” che si concluderà domenica 31 dicembre con la finalissima sui campi del Tennis Club Riccione.

Il montepremi complessivo per questo interessante torneo (limitato al 3° gruppo della seconda categoria) è di 2000 euro. Tra i primi a staccare il biglietto per i quarti l’ex davisman Daniele Bracciali che ha regolato Nicolas Compagnucci facendo vedere sprazzi di grande tennis.
Esordio brillante direttamente negli ottavi anche per Alberto Bronzetti: il portacolori del Tc Viserba ha sconfitto seccamente Mattia Nannelli, emulato da Sevan Bottari, allievo della Galimberti Tennis Academy, che ha vinto un altro match molto tirato, contro il ravennate Alessandro Dragoni, dopo quello vinto contro il bolognese Nicholas Scala. In serata hanno conquistato un posto tra i primi otto il giovane faentino Lorenzo Beraldo e il savignanese Francesco Giorgetti (Tc Viserba), che in rimonta si è aggiudicato il derby sul romagnolo Noah Perfetti.

Quarti anche per Federico Ulisse Guarducci (2.5), che ha beneficiato del forfait del 2.3 Marco De Rossi, testa di serie n.2.

Il giudice di gara è Simone Lusini, direttore di gara Moreno Pecci.

Tabellone finale, 5° turno: Giovanni Femia (2.6)-Enrico Baldisserri (2.4) 4-6, 6-3, 10-7.
Ottavi: Daniele Bracciali (2.3, n.1)-Nicolas Compagnucci (2.5) 6-1, 6-4, Sevan Bottari (2.4)-Alessandro Dragoni (2.3, n.8) 3-6, 6-1, 10-5, Alberto Bronzetti (2.3, n.3)-Mattia Nannelli (2.4) 6-3, 6-1, Sergio Badini (2.3, n.7)-Amedeo Malfetti (2.5) 6-2, 6-1, Francesco Giorgetti (2.5)-Noah Perfetti (2.3, n.4) 3-6, 6-1, 10-8, Lorenzo Beraldo (2.3, n.6)-Jacopo Landini (2.4) 6-3, 6-3.

Da sinistra Francesco Giorgetti e Noah Perfetti

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti