Cerca
Close this search box.
Alberto Morolli ed enrico Baldisserri premiati all'Open del Ct Cesena

Open Ct Cesena “Groupama”: vince Morolli in finale su Baldisserri al super tie-break del 3° set

Alberto Morolli vince il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cesena, il trofeo “Assicurazioni Groupama” dotato di 500 euro di montepremi.
Successo del numero 1 del seeding, ma non è stata certo una passeggiata. Il match-clou dell’Open ha visto di fronte l’imolese Enrico Baldisserri e il riminese che si allena nella scuola agonistica del Tennis Club Riccione. Dopo un confronto molto combattuto, la vittoria è andata al portacolori dello Sporting Club Saronno, che si è imposto per 6-7 (3) 6-2 10-5.
Incontro piuttosto equilibrato, fatto suo da Morolli nel super tie-break dove ha fatto valere la sua maggiore esperienza, anche internazionale, visto che è un giocatore inserito nel ranking mondiale Atp.

Il programma di giornata si era aperto con la finale del tabellone di terza categoria vinta dal giovane forlivese Tommaso Filippi (Forum) su Gian Marco Lasagni (Ct Cesena) per 3-6 6-0 10-6.
Semifinali: Enrico Baldisserri (2.4, n.4)-Lorenzo Angelini (2.3, n.1) 6-3, 6-2, Alberto Morolli (2.3, n.2)-Carlo Alberto Caniato (2.4, n.3) 6-4, 6-3.

Tabellone 3/a categoria, semifinali: Gian Marco Lasagni (3.1, n.1)-Andrea Bacchini (3.1, n.4) 7-6 (4), 6-3, Tommaso Filippi (3.1, n.2)-Tommaso Servadei (3.1, n.3) 3-6, 7-5, 10-8.

Al termine le premiazioni effettuate dal presidente del Circolo Tennis Cesena, Stefano Menenti, dal giudice arbitro Andrea Bellelli e dal maestro Emanuele Capponcelli.

La premiazione del tabellone di terza categoria vinto da Tommaso Filippi

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti