Michele Vianello è il re del Forum, battuto in finale Noah Perfetti

Michele Vianello è il re del Forum. Il ravennate ha sconfitto in finale 6-1 6-3 Noah Perfetti, rispettivamente il n.1 del seeding contro il n.2, e si è aggiudicato il torneo nazionale Open del Forum Tennis Forlì, una rassegna tradizionale nel calendario locale, dotata di un montepremi di 1500 euro.

Netta la superiorità di Vianello, portacolori del Ct Zavaglia, allievo della Ravenna Tennis Academy, per tutto il corso del torneo: in semifinale il 2.2 ravennate, testa di serie n.1, aveva battuto 6-3 6-1 il 2.4 imolese Filippo Di Perna (Tc Viserba), n.4 del seeding forlivese, mentre il 2.3 faentino si era imposto per 6-2 6-4 sull’altro imolese Enrico Baldisserri (2.4, n.3).

La finalissima del torneo forlivese è stata arbitrata dal giudice di sedia Andrea Bellelli, premiazioni effettuate dal giudice arbitro Marco Gatti che ha diretto il torneo con il collega Graziano Farolfi.

Il giudice arbitro Marco Gatti premia Michele Vianello
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti