Michele Vianello domina fino in fondo il torneo Open del Circolo Tennis Cervia

Michele Vianello confeziona l’ennesimo successo stagionale vincendo senza perdere un set il torneo nazionale Open maschile settembrino del Circolo Tennis Cervia (500 euro di montepremi). In una finale comunque combattuta, almeno nel primo set, il 2.2 ravennate portacolori del Ct Zavaglia, testa di serie n.1, ha sconfitto il bolognese Nicholas Scala (Davi.s Tennis Team) per 7-6, 6-2. Molto più semplice il successo in semifinale per il romagnolo che aveva sconfitto nettamente 6-0, 6-1 il forlivese Nicola Ravaioli (Forum), mentre il giocatore felsineo si era imposto per 6-1, 3-6, 6-4 sull’altro ravennate Edoardo Lanza Cariccio (Tc Venezia).

Quarti di finale: Vianello-Bandini 6-1, 6-2, Ravaioli-Fabbri 6-3, 6-3, Lanza Cariccio-Bezzi 6-0, 6-2, Scala-Nanni 6-2, 6-1. La finalissima è stata arbitrata dal giudice di sedia Luciano Donini.

Al termine le premiazioni effettuate dal direttore tecnico del Ct Cervia, il maestro Paolo Pambianco. Il giudice di gara è stato Ottaviano Turci, direttrice di gara Fabiana Paola Grande.

Si chiude così, con un notevole bilancio tecnico e partecipativo (ben 120 giocatori al via) il torneo Open del Circolo Tennis Cervia che ora si tuffa nella scuola Sat ed agonistica diretta dal maestro Paolo Pambianco, coadiuvato da Gioia Barbieri.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti