Cerca
Close this search box.
Luca Nardi, Giorgio Galimberti e lo staff alla Galimberti Tennis Academy

Luca Nardi in campo nelle qualificazioni degli Australian Open a Melbourne

E’ un inizio di 2024 subito piuttosto intenso, su vari fronti, per la Galimberti Tennis Academy.
Luca Nardi è pronto a fare il suo esordio nelle qualificazioni degli Australian Open, prima prova dello Slam (montepremi di 86,5 milioni di dollari australiani), che scattano lunedì sui campi in cemento di Melbourne Park (il main draw partirà poi il 14 gennaio). Il classe 2003 di Pesaro, numero 118 del ranking mondiale e 13ª testa di serie, che a dicembre ha scelto di farsi seguire come coach dall’ex davisman azzurro (con lui in questa trasferta down under) e dal suo staff, al primo turno è subito chiamato a un derby tricolore con Francesco Maestrelli, 21enne pisano (n.223 Atp).

Sempre per quel che riguarda i giocatori che frequentano il circuito professionistico internazionale in contemporanea Enrico Dalla Valle apre la sua stagione nel Challenger portoghese di Oeiras 2 (cemento indoor, montepremi € 74.825): il 25enne di Ravenna (n.284 Atp) è stato sorteggiato al 1° turno con un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

Enrico Dalla Valle con i coach Martin Torretta, Giorgio Galimberti e Igor Gaudi a Cattolica
Enrico Dalla Valle con i coach Martin Torretta, Giorgio Galimberti e Igor Gaudi a Cattolica

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti