Cerca
Close this search box.
Manuel Mazza

Itf Palmanova: Mazza vince la maratona, Bagnolini esce di scena

Avanza Manuel Mazza, esce di scena Daniel Bagnolini. Così i due romagnoli al via nelle qualificazioni del torneo Itf Men’s Future spagnolo di Palmanova (15.000 dollari, terra), il “Vilas Academy Calvia Open”. Per Bagnolini esordio con sconfitta per 6-2, 2-6, 10-7 contro lo statunitense Richard Zusman, per il riminese portacolori del Tc Viserba, testa di serie n.10, successo sofferto per 6-4, 6-7, 10-8 sul ceko Dominik Kellovsky. Ora contro il vincente del derby spagnolo tra Sergio Callejon Hernando (wild-card) e Adria Vallejo Ferrer.

Parte dal tabellone principale Andrea Picchione. L’allievo della Galimberti Tennis Academy è reduce dal successo pieno on doppio nel torneo Itf di Palmanova disputato la scorsa settimana.

Zadar. Francesco Forti sconfitto al 1° turno delle qualificazioni nel Challenger Atp croato di Zadar, il “Falkensteiner Punta Skala”, un Atp 80 sulla terra battuta dotato di 45.730 euro di montepremi. Il romagnolo era reduce da due mesi di stop a causa di due vertebre rotte. Forti in Croazia era il n.1 del seeding nelle qualificazioni ed è stato sconfitto 6-4, 7-5 dal locale Frane Nincevic.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti