Lucia Bronzetti

Itf Bellinzona: Lucia Bronzetti avanza. Bilardo si qualifica a Sfax

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Non si ferma la bella marcia di Lucia Bronzetti nel torneo Itf Women’s Tour svizzero di Bellinzona (60.000 dollari, terra). La verucchiese si è brillantemente qualificata per il main draw, poi ha battuto l’ungherese Dalma Galfi che si è ritirata per un infortunio piuttosto serio dopo aver perso il primo set al tie-break per 7 a 3. Ora al 2° turno la romagnola affronterà la giapponese Yuki Naito, testa di serie numero 9.

L’INTERVISTA A LUCIA BRONZETTI A BELLINZONA

ITF JUNIOR SFAX: BILARDO IN TABELLONE – Il forlivese Jacopo Bilardo supera le qualificazioni del torneo Itf Junior Tour tunisino di Sfax (Grade 5, hard outdoor). Il romagnolo portacolori del Ct Massa Lombarda al 1° turno ha battuto 6-2 6-0 il locale Karim Kechaou, al 2° l’altro tunisino Fedi Mlika (n.3) per 6-1 6-1. Nel 3° e decisivo turno di qualificazione è arrivato il successo per 6-2 6-1 contro il tedesco Dominic Ducariu (n.5).
Nel femminile la ravennate Emma Valletta è la numero 5 del seeding ed al 1° turno incrocia la rappresentante del Benin, Gloriana Goreti Nahum.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti