Non si ferma la bella marcia di Lucia Bronzetti nel torneo Itf Women’s Tour svizzero di Bellinzona (60.000 dollari, terra). La verucchiese si è brillantemente qualificata per il main draw, poi ha battuto l’ungherese Dalma Galfi che si è ritirata per un infortunio piuttosto serio dopo aver perso il primo set al tie-break per 7 a 3. Ora al 2° turno la romagnola affronterà la giapponese Yuki Naito, testa di serie numero 9.
L’INTERVISTA A LUCIA BRONZETTI A BELLINZONA
ITF JUNIOR SFAX: BILARDO IN TABELLONE – Il forlivese Jacopo Bilardo supera le qualificazioni del torneo Itf Junior Tour tunisino di Sfax (Grade 5, hard outdoor). Il romagnolo portacolori del Ct Massa Lombarda al 1° turno ha battuto 6-2 6-0 il locale Karim Kechaou, al 2° l’altro tunisino Fedi Mlika (n.3) per 6-1 6-1. Nel 3° e decisivo turno di qualificazione è arrivato il successo per 6-2 6-1 contro il tedesco Dominic Ducariu (n.5).
Nel femminile la ravennate Emma Valletta è la numero 5 del seeding ed al 1° turno incrocia la rappresentante del Benin, Gloriana Goreti Nahum.
Articoli Correlati:
Il forlivese Jacopo Bilardo supera le qualificazioni ed il 1° turno del tabellone principale nel torneo Itf Junior Tour...
Federico Bertuccioli ed Andrea Picchione, entrambi allievi della San Marino Tennis Academy, in campo nelle qualificazion...