Inaugurati i due nuovi campi da padel del Polisportivo Buscherini

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Il padel è la disciplina del momento ed al Polisportivo Buscherini Forlì da oggi sono pronti due nuovissimi campi indoor. Sono stati inaugurati infatti due nuovi campi da padel panoramici, di ultima generazione, al posto dell’unico campo presente finora, di tipo tradizionale. Non solo, è stata l’occasione per inaugurare tutta la struttura, che comprende anche il nuovo pallone pressostatico.

“Con i due nuovi campi – spiega il maestro e vicepresidente del Buscherini, Massimiliano Ramponi – si potrà impostare un’attività di tornei ed aprire una vera e propria scuola per i ragazzi”. All’inaugurazione erano presenti il vicesindaco con delega allo sport Daniele Mezzacapo ed il consigliere comunale Albert Bentivogli, oltre al presidente del circolo, Matteo Leucci.
“In base alla grande richiesta della città di Forlì per questo nuovo sport – ha sottolineato Ramponi – noi ci siamo adeguati per mettere a disposizione dei cittadini una struttura adeguata, nuova e di alto livello”. Presente per l’occasione anche tutto il Consiglio Direttivo del Circolo Buscherini.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti