Il Tennis Club Viserba dà l’assalto al trofeo “Città di Nonantola” femminile

E’ tutto pronto per la final-four del trofeo “Città di Nonantola” femminile, in programma sabato (per le semifinali dalle 14) e domenica (la finale dalle 9), il torneo regionale indoor a squadre femminile riservato alle 3.5.

Tra le quattro protagoniste il Tennis Club Viserba che ha conquistato il pass per le final-four battendo 2-1 in casa il Circolo Tennis Casalgrande. Questi i parziali: Matilde Morri-Sofia Ceccardi 6-2, 6-1, Lara Persiani-Sara Zaccaria 6-2, 6-0, Di Filippo-Zaccaria b. Persiani-Ceccardi 6-3, 4-6, 13-11.

In semifinale sabato il team riminese affronterà le modenesi dell’Aneser Novi (team di Novi di Modena), mentre la semifinale della parte alta del tabellone è Nettuno Tennis Club Bologna-Ct Borgo San Donnino. Proprio il Borgo San Donnino ha spento nei quarti le velleità di un’altra formazione romagnola, il Tennis Club Riccione, battuto 2-1 sui campi del club della Perla Verde, con l’unico punto conquistato dal doppio Prioli-Schiano.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti