iuliana Bestetti, Gabriele Bosio ed il tecnico di Tennix, Lorenzo Baldini

Il team Tennix si amplia con Gabriele Bosio, Giuliana Bestetti e Vittoria Modesti. Con Simone Vaccari a caccia di punti per la classifica mondiale

Il team Tennix si amplia, con importanti ingressi e già si parte con la trasferta a Casablanca, tappa del “Morocco Tennis Tour”, dove il tecnico Lorenzo Baldini seguirà le new entry Gabriele Bosio (Ranking 957 Atp), classe 2001, e Giuliana Bestetti (1347 Wta), classe 1997, che si trasferiscono da Brescia e Milano a Ravenna per intraprendere un nuovo progetto Tennix dedicato alla partecipazione ai tornei Itf Men’s Future ed Itf Women’s Tour da 15.000 e 25.000 dollari. E’ un gruppo di giovani e giovanissimi, che comprende anche l’imolese Simone Vaccari (560 ITF e 2283 ATP in doppio) classe 2002 e l’altra new entry nel gruppo femminile, la bolognese Vittoria Modesti (875 ITF) classe 2002. Il buon lavoro svolto fin qui dal gruppo tecnico che ha la sua base al centro Aquae di Porto Fuori sta dunque dando importanti risultati in termini di partecipazione di alcuni talenti del tennis azzurro.

A Casablanca Bosio parte dal main-draw, mentre Giuliana Bestetti parte dalle qualificazioni, dove è la n.3 del seeding ed al 2° turno affronta la vincente tra la marocchina Salma Loudili (wild-card) e la russa Nina Rudiukova (n.12).

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti