Cerca
Close this search box.

Il circuito Fitp-Tpra ‘Prequali IBI24’ fa tappa al Russi Sporting Club

Prosegue praticamente senza soste l’attività sul fronte organizzativo del Russi Sporting Club. Sui campi in terra battuta (coperti da pallone pressostatico) di Largo Bersaglieri nel fine settimana fa infatti tappa il circuito FITP-TPRA “Prequali IBI24” che prevede una serie di tornei di qualificazione ai Master Regionali e poi Nazionale, con un doppio appuntamento.

Sabato 4 novembre è in programma la competizione di doppio misto, nella giornata di domenica 5 è la volta di un torneo di singolare Expert Level maschile.

Nel primo caso le iscrizioni al torneo si chiudono giovedì 2 novembre alle ore 18, direttamente sull’apposita piattaforma del circuito (ecco il link https://tpra.fitp.it/ITA/altro/Scheda_torneo.fit?IdTorneo=108069&discipline=tennis&stay=1&puc=1 ),

mentre per le adesioni alla competizione individuale c’è tempo fino a venerdì 3 novembre alle ore 18 (https://tpra.fitp.it/ITA/altro/Scheda_torneo.fit?IdTorneo=108068&discipline=tennis&stay=1&puc=1 )

A questi tornei TPRA possono partecipare giocatori agonisti di classifica 4NC, 46, 45 e 44 e anche non agonisti (purché tesserati per un circolo della provincia nella quale si disputa il torneo). In questa fase non vi è limite di partecipazione ad altri tornei e non c’è alcun limite di età (ad eccezione degli under 10) a differenza dell’attività FIT-TPRA classica.
Il vincitore di ogni torneo di singolare di questo circuito avrà il diritto di iscriversi al torneo di singolare di 4ª categoria di prequalificazione IBI 2024 gratuitamente e verrà posizionato nel tabellone nel turno di ingresso dei giocatori con la medesima classifica.
Le partite si disputano con punteggio “NEXT GEN ridotto”, ovvero due set ai 4 game con tie-break sul 3 pari e vantaggio AWT (Killer Point al 2° vantaggio e sceglie il lato chi risponde), tiebreak a 7 punti al posto del terzo set.

Le Prequalificazioni Amatoriali IBI24 FITP-TPRA non attribuiscono punti per la classifica agonistica, ma assegnano punti validi per il circuito amatoriale FITP-TPRA seguendo il regolamento FITP-TPRA dei Master 1.000.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti