Il Casale Tennis Club si tuffa nell’attività invernale dopo le grandi prove dei suoi talenti nel Fit Junior Program

Il Casale Tennis Club di Casalfiumanese si organizza per la stagione invernale dopo l’esaltante esperienza della Coppa Davis a Bologna nella quale il maestro Yuri Mandia è stato il responsabile di tutta l’organizzazione dei raccattapalle. Ora si torna in campo al coperto in vista dell’attività autunnale che quest’anno, per superare i problemi legati ai costi del riscaldamento e dell’illuminazione, sarà concentrata su un solo campo, mentre il secondo rimarrà scoperto. Finora le iscrizioni per la scuola Sat ed agonistica stanno andando molto bene, questo vuol dire che l’attività verrà diluita nella giornata. Si parte con la scuola per i giovani dalle 14.30 fino alle 19.30, poi spazio agli adulti che stanno rispondendo anche loro alla grande. Saranno impegnati i tecnici Yuri Mandia, Chiara Grementieri e Gianluca Bambi. Non solo, nella zona adiacente il campo di gioco è stato adibito un locale coperto e riscaldato per la palestra.

Prosegue anche tutta l’attività tecnica ed agonistica a cominciare dalle gare a squadre, prevista la partecipazione alle serie D. Intanto si sono messi in grande evidenza i giovani talenti locali nel Circuito Fit Junior Program: Davide Alaimo, classe 2013, si è laureato campione regionale di categoria, finalista Alessandro Meluzzi, molto bene anche Sofia Malasomma, Kevin Mazzolani e Simone Romagnesi.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti