Francesco Forti

Francesco Forti perde la battaglia nei quarti di Santa Margherita-Mattia Ricci in finale in doppio nell’Itf Junior di Bari

Francesco Forti si ferma nei quarti nel torneo Itf Men’s Future di Santa Margherita di Pula (25.000 dollari, terra). Il cesenaticense in mattinata ha battuto 7-5, 4-6, 6-3 il russo Kirill Kivattsev (qualificato), poi nel pomeriggio (doppio turno) è stato sconfitto dopo più di tre ore di battaglia dal tedesco Timo Stodder per 6-7 (5), 7-5, 7-6 (1). Nel doppio Bertuccioli-Dalla Valle hanno sconfitto nei quarti Mazza-Piraino per 6-3, 6-3. Questa sera semifinale contro i rumeni Cretu-Jecan (n.1).

VIGO. Il ravennate Federico Bondioli protagonista nel torneo Itf Junior Tour spagnolo di Vigo (Grade 2, hard outdoor). Nel doppio il romagnolo è in finale, in coppia con il tedesco Marc Majdandzic ha battuto in semifinale i ceki Kalina-Mrva (n.4) per 7-5, 3-6, 10-2 e nel match che vale il titolo se la vede contro Donald-Mendez (Cze-Mex, n.1).

BARI. Mattia Ricci, in coppia con Guglielmo Verdese, in finale in doppio nel torneo Itf Junior Tour di Bari (Grade 4, hard outdoor), l’Apulia Tennis Cup. Nei quarti i due hanno beneficiato del forfait dei francesi Faure-Moret (n.4), poi in semifinale è arrivato il successo per 6-3, 6-3 su Clivio-Baragiola Mordini, gli stessi che nei quarti hanno superato Capacci-De Marchi per 7-5, 3-6, 10-6.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti