Francesco Forti si ferma nei quarti nel torneo Itf Men’s Future di Santa Margherita di Pula (25.000 dollari, terra). Il cesenaticense in mattinata ha battuto 7-5, 4-6, 6-3 il russo Kirill Kivattsev (qualificato), poi nel pomeriggio (doppio turno) è stato sconfitto dopo più di tre ore di battaglia dal tedesco Timo Stodder per 6-7 (5), 7-5, 7-6 (1). Nel doppio Bertuccioli-Dalla Valle hanno sconfitto nei quarti Mazza-Piraino per 6-3, 6-3. Questa sera semifinale contro i rumeni Cretu-Jecan (n.1).
VIGO. Il ravennate Federico Bondioli protagonista nel torneo Itf Junior Tour spagnolo di Vigo (Grade 2, hard outdoor). Nel doppio il romagnolo è in finale, in coppia con il tedesco Marc Majdandzic ha battuto in semifinale i ceki Kalina-Mrva (n.4) per 7-5, 3-6, 10-2 e nel match che vale il titolo se la vede contro Donald-Mendez (Cze-Mex, n.1).
BARI. Mattia Ricci, in coppia con Guglielmo Verdese, in finale in doppio nel torneo Itf Junior Tour di Bari (Grade 4, hard outdoor), l’Apulia Tennis Cup. Nei quarti i due hanno beneficiato del forfait dei francesi Faure-Moret (n.4), poi in semifinale è arrivato il successo per 6-3, 6-3 su Clivio-Baragiola Mordini, gli stessi che nei quarti hanno superato Capacci-De Marchi per 7-5, 3-6, 10-6.