I giovani romagnoli hanno recitato un ruolo da protagonisti assoluti nella decima edizione del torneo giovanile Città di Vignola “Trofeo Allianz Agenzia Rosi Pierluigi”, prova di categoria A del circuito regionale.
Tra gli Under 12 ha messo tutti in fila Filippo Terenzi: il giovane portacolori del Tc Ippodromo Cesena, accreditato dalla seconda testa di serie, ha regolato con un doppio 6-4 in semifinale Riccardo Giovanni (Soc. Canottieri Mincio Mantova) e nel match clou ha sconfitto per 6-4 6-2 Nicolas Diazzi (Club La Meridiana), n.1 del seeding, così da bissare il successo del 2022 quando aveva vinto il tabellone Under 10 sempre a Vignola.
Quest’anno ad imporsi nella categoria Under 10 maschile è stato Alessandro Teodorani, cresciuto nei campi della Polisportiva 2000 di Cervia e tesserato per il Ct Massa Lombarda. Dopo aver regolato per 6-2 7-5 in semifinale Federico Bettinelli, nell’atto conclusivo Teodorani ha avuto la meglio con identico punteggio su Alessio Pinti (Club La Meridiana).