Cerca
Close this search box.
La grinta di Enrico Dalla Valle

Enrico Dalla Valle in semifinale nell’Itf di Heraklion, Francesco Forti in finale in doppio

Enrico Dalla Valle conquista le semifinali nel torneo Itf Men’s Future greco di Heraklion (25.000 dollari, hard outdoor). Il ravennate (n.3) ha battuto 6-4, 6-1 all’esordio il locale Ioannis Kountourakis (wild-card) e negli ottavi il tedesco Peter Heller per 6-3, 6-3. Nei quarti è arrivata la bella vittoria per 6-2, 6-1 sull’olandese Guy Den Heijer (qualificato) mentre in semifinale il romagnolo allievo della Galimberti Tennis Academy se la vedrà con l’altro olandese Guy Den Ouden (n.7).

Intanto il cesenaticense Francesco Forti è in finale in doppio in coppia con Filippo Romano. Nei quarti i due azzurri, teste di serie n.4, hanno battuto gli spagnoli Fernandez-Netrebin (wild-card) per 6-4, 6-1, in semifinale altro successo, contro i greci Dimitris e Stefanos Sakellaridis (n.1), per 6-3, 6-2. Ora finalissima contro gli olandesi Guy Den Heijer e Dax Donders.

Francesco Forti
Un primo piano di Francesco Forti (foto FB Mef Tennis Events)

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti