Cerca
Close this search box.

Enea Castelvetro conquista il memorial “Mario Cortesi” al Circolo Tennis Cervia

Il gran finale del memorial “Mario Cortesi”, il torneo nazionale di 3° categoria organizzato dal Circolo Tennis Cervia, ha proposto un derbissimo del Club cervese tra i 3.1 Enea Castelvetro, testa di serie n.1, e Paolo Mazzavillani, n.2 del seeding. Il titolo è andato a Castelvetro che nel match-clou si è imposto per 6-3, 6-1. In semifinale Castelvetro si era imposto 7-5 e ritiro sul 3.5 Paolo Pambianco, nell’ennesima sfida targata Ct Cervia che ha caratterizzato le battute finali del torneo, mentre Mazzavillani aveva regolato facilmente per 6-1, 6-2 Francesco Bellarmino (Ct Cesena).

Al termine le premiazioni effettuate dal direttore tecnico del Circolo Tennis Cervia, il maestro Paolo Pambianco, dal giudice arbitro Ottaviano Turci e dal giudice di sedia Luciano Donini.

Quarti: Castelvetro (3.1)-Nicola Tocci (3.4) 4-6, 6-3, 10-6, Pietro Pambianco (3.5)-Andrea Ridolfi (4.1) 6-4, 6-1, Francesco Bellarmino (3.1, n.3)-Isaac Casalboni (3.2) 6-2, 6-1, Paolo Mazzavillani (3.1)-Andrea Valli (3.3) 6-2, 6-1.

Il giudice di gara è stato Ottaviano Turci, direttore di gara Andrea Mazzavillani.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti