Gala del Tennis Romagnolo collegamento live con Lucia Bronzetti

E’ tutto pronto per il Galà del Tennis Romagnolo: il 7 luglio saranno premiate al Frontemare le eccellezze di tennis, padel e beach tennis

E’ tutto pronto per il grande appuntamento della Festa del Tennis Romagnolo, una notte dedicata a tennis, padel e beach tennis, una serata con i premi Sport & Fun Factory alle eccellenze del movimento nella splendida location del Frontemare a Miramare di Rimini. Sono diversi i Club ed i singoli appassionati che hanno confermato la loro presenza, non è difficile pensare che la cifra finale si avvicinerà alle 400 presenze dell’anno scorso.

Una serata per rivederci e festeggiare insieme i protagonisti del nostro movimento, con i campioni e le giovani promesse, con i vertici della Federazione Italiana Tennis, in riva al mare. Si cenerà infatti sulla terrazza Frontemare, praticamente in spiaggia che si potrà usufruire per svago e soprattutto per stare al fresco. Insomma gli ingredienti saranno: tennis, padel, beach tennis, premiazioni, buona cucina, musica e tanto divertimento.

Si avvicina dunque la Festa del Tennis Romagnolo, in programma il 7 luglio dalle 20 al Ristorante & Musica Frontemare a Miramare di Rimini, Viale Principe di Piemonte 30.

Premi Sport & Fun Factory. Nel corso della serata la redazione di Net-Gen.it assegnerà i premi Sport & Fun Factory alle dieci eccellenze del tennis, padel e beach tennis romagnolo, oltre a premi speciali. Nel complesso saranno dodici i premi conferiti, alla presenza di campioni di livello internazionale. Il premio si chiamerà da quest’anno “Sport & Fun Factory”, grazie al supporto di amici e grandi appassionati come Amerigo Vitali ed Antonello Montalti che hanno portato il tennis sull’erba naturale e tanta qualità nel benessere, tra terme e grande ospitalità nell’Alta Valle del Savio.

In vista degli Internazionali di San Marino. Ci avviciniamo al Challenger Atp di San Marino e per l’occasione il presidente della Federazione Sammarinese Tennis, Christian Forcellini, farà omaggio di cinque biglietti a ciascun Circolo intervenuto. I cinque ingressi verranno accreditati automaticamente al Circolo.

Il costo per la cena è di 25 euro, mentre per gli Under 14 è di 15 euro. Valgono le norme di sicurezza anti-covid previste per i locali pubblici, tenendo conto che, tempo permettendo, la cena e le premiazioni si svolgeranno all’aperto.

Vi prego di prenotare, per la gestione dei tavoli, entro il primo luglio al seguente cellulare (347-2242635, anche messaggio whatsup).

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti