Daniel Bagnolini entra nel tabellone principale del torneo Itf Junior Tour (Grade 2, terra) di Valencia, in Spagna, e supera anche il 1° turno alla grande.
Il giocatore cervese, che ha aperto la stagione vincendo il torneo di Antalya, è stato sconfitto nel turno finale delle qualificazioni nell’Itf “Junior Valencia Tennis Center”, uno dei tornei più importanti del circuito, per 6-1 6-1 dal francese Charlelie Cosnet. Ma il romagnolo è stato ripescato come lucky-loser ed al 1° turno del main draw ha travolto 6-3 6-0 il tunisino Wissam Abderrahman.
Per un posto nei quarti Bagnolini sfiderà ora il francese Mehdi Sadaoui, seconda testa di serie.
Doppio, 1° turno: Bagnolini-Cosnet (Ita-Fra) battuti 5-7, 6-3, 10-5 dai ceki Jurajda-Siniakov (n.2).
TRIMBACH: DRAGONI ESCE IN DOPPIO – Il ravennate Alessandro Dragoni esce in doppio con Federico Marchetti nel torneo Itf Men’s Future svizzero di Trimbach (25.000 dollari, carpet indoor). I due emiliano romagnoli sono stati battuti all’esordio da Ejupovic-Erler (Ger-Aut, n.4) per 6-3 6-3.
Articoli Correlati:
Andrea Picchione e Manuel Mazza al via da oggi nelle qualificazioni della nuova tappa delle “Antalya Series”, torneo It...
Federico Gaio esce subito di scena nel Challenger Atp spagnolo di Gran Canaria. Si tratta di una tappa Atp 80 del circu...