Cerca
Close this search box.

Crystal Aratari centra la prima finale Open in carriera a Porto San Giorgio

Prima finale in carriera, a livello Open, per Crystal Aratari. L’under 14 di San Giovanni in Marignano, portacolori del Galimberti Tennis Team, è approdata al match-clou nel torneo nazionale Open di Porto San Giorgio, il 6° trofeo “Acom Sorbatti” dotato di 1500 euro di montepremi.

La giovanissima 2.8 romagnola ha eliminato nei quarti per 6-3 6-0 la 2.7 Giulia Giorgi, seconda favorita del torneo, poi in semifinale ha messo a segno un altro bel “positivo” imponendosi per 7-6 4-6 12-10 sull’altra 2.7 Giulia Sophia Di Concetto, terza testa di serie.
Nella finalissima contro la 2.6 Ginevra De Angelis, testa di serie n.1, che nell’altra semifinale si è imposta per 6-3, 5-7, 10-7 sulla 2.7 Linda Canestrari (n.4), Crystal è stata sconfitta 6-2, 6-1.

Intanto si avvicina il “Galimberti Tennis Academy Double Tour Rodeo”, torneo nazionale giovanile di doppio per le categorie Under 10-12-14 maschile e femminile, in programma da venerdì 12 a domenica 14 gennaio sui campi del Queen’s Club di Cattolica con la formula Rodeo week-end.
Alla manifestazione (giudice arbitro Paolo Calbi, direttore di gara Nazario Boni) hanno già aderito alcune delle promesse emiliano-romagnole e marchigiane. Le iscrizioni, on line sul portale della Federazione Italiana Tennis e Padel, sono aperte sino alle ore 12 di mercoledì 10 gennaio (ecco il link diretto: https://www.fitp.it/Tornei/Dettaglio-Competizione?competitionId=34975# ).

Crystal Aratari in azione

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti