Coppa d’Inverno: Emilia Romagna ok (4-2) contro Abruzzo-Molise, a segno Gaia Donati ed i doppi Rondinelli-Cadar e Paci-Spircu

Prosegue la fase di qualificazione della “Coppa d’Inverno 2022”, quattordicesima edizione della gara a squadre per rappresentative regionali Under 14 (riservata alle annate 2009 e 2010) che al termine decreterà la compagine campione d’Italia. Fino a domenica si disputano quattro raggruppamenti da 4 squadre (14 di diritto sulla base dei risultati delle Finali Nazionali di “Coppa Belardinelli”, più le due qualificate dalla precedente fase di pre-qualificazione): ciascuna sfida prevede lo svolgimento di un singolare maschile Under 14, un singolare femminile Under 14, un singolare maschile Under 13, un singolare femminile Under 13 e due doppi liberi (uno maschile e uno femminile). Le prime classificate di ciascun gruppo saranno protagoniste della Final Four, in programma durante il periodo delle vacanze natalizie, dal 28 al 30 dicembre, al Centro Tecnico Federale di Tirrenia. Nella seconda giornata la formazione dell’Emilia-Romagna ha sconfitto 4-2 la squadra dell’Abruzzo-Molise rimettendosi così in gioco per il passaggio del turno. Decisiva sarà la sfida con i padroni di casa della Sicilia. Così i romagnoli contro Abruzzo-Molise: La Palombara-Dennis Ciprian Spircu 3-6, 6-2, 7-2, Gaia Donati-Elena Costantini 6-2, 6-2. Doppio femminile: Rondinelli-Cadar b. La Noce-Palmucci 6-3, 6-3. Doppio maschile: Carlo Paci-Spircu b. Palanza-La Palombara 6-1, 6-1.

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti