Clara Marzocchi (Tennix) si fa strada tra i big: è nei quarti nel Master Bnl di 3° al Foro Italico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Da venerdì a domenica è in programma sui campi del Foro Italico di Roma il Master BNL di 3° e 4° categoria. E tra le Regine del Foro c’è anche la romagnola Clara Marzocchi, allieva del team di Tennix, classifica 2.8 e testa di serie n.1. All’esordio la cesenate, seguita in questa trasferta romana dal tecnico Riccardo Venturini, ha battuto 7-5, 5-7, 10-5 la 3.3 Elena Petrucciano e domani affronta nei quarti Sophy Giulia Di Concetto (3.1), testa di serie n.8, eventuali semifinali in serata.

All’evento, atto conclusivo della “Road to Foro” iniziata già in gennaio con la prima delle quattro fasi, partecipano i vincitori e le vincitrici dei tornei di conclusione regionale di quarta categoria e analogamente i vincitori (16) e le vincitrici (16) dei tabelloni di conclusione di singolare della terza categoria.

Un’esperienza indimenticabile per i protagonisti, che negli stessi giorni in cui verranno incoronati i re e le regine dell’edizione 2022 degli Internazionali BNL d’Italia potranno calcare gli stessi campi del Foro Italico, sfoggiando pure loro il pass con la dicitura “Player”.

Marzocchi con il tecnico Venturini al Foro Italico
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti