Il rovescio di Federico Bertuccioli

Che spettacolo i Galimberti Boys nel circuito Itf: semifinali per Bertuccioli a Selva di Val Gardena, quarti per Picchione a Sharm

Federico Bertuccioli mette le ali e vola in semifinale, partendo dalle qualificazioni, nel torneo Itf Men’s Future di Selva Val Gardena (15.000 dollari, hard indoor). L’allievo della Galimberti Tennis Academy negli ottavi ha regolato Filippo Speziali (n.8) per 4-6, 6-3, 6-2, mentre nei quarti si è sbarazzato per 7-6 (7), 6-4 di Tommaso Compagnucci (n.4). Domani la sfida contro il tedesco Leopold Zima (n.7) che vale la finalissima.

PICCHIONE NEI QUARTI A SHARM – Quarti di finale per Andrea Picchione nel torneo Itf Men’s Future egiziano di Sharm El Sheik (15.000 dollari, hard outdoor). L’allevo della Galimberti Tennis Academy, testa di serie n.7, ha battuto all’esordio Gabriele Pennaforti per 6-3, 6-4 ed al 2° turno il russo Alexandr Binda (wild-card) per 6-7 (0), 6-2, 6-4. Ora quarti contro il sudafricano Kris Van Wyk.

Andrea Picchione e Giorgio Galimberti
Andrea Picchione con coach Giorgio Galimberti
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti