Marco De Rossi

Campionato A2: doppietta di Marco De Rossi (in doppio con Luca Nardi) nel Tc Baratoff, Alessandra Mazzola batte Nuria Brancaccio

Quello andato in scena domenica è stato un turno decisamente positivo per i giocatori romagnoli in serie A2. Nel Ct Bologna vittorioso per 4-2 sui campi del Team Avino molto bene l’imolese Enrico Baldisserri che ha sconfitto in singolare Marco Navarra per 5-7, 7-5, 6-2 poi in doppio con Gianluca Di Nicola ha ceduto 6-4, 6-0 a Navarra-Darderi.
Il Ct Albinea di Cristian Carli è stato battuto in casa 4-2 dai novaresi del Tc Piazzano: il romagnolo, sconfitto in singolare dal brasiliano Tom Desman Kocevar per 6-4, 6-4, si rifà in doppio con Lorenzo Bocchi su Barrena-Zapelli per 6-2, 6-1.
Finisce 3-3 tra Ct Maglie e Match Ball Siracusa: nelle fila del team pugliese Daniel Bagnolini è stato battuto 7-5, 4-6, 6-1 da Alessandro Ingarao, poi in doppio con Silvio Mencaglia supera 6-2, 6-1 Conigliaro-Siringo.

Brillante vittoria del Tc Baratoff per 4-2 sui campi dell’Amp Pavia: molto bene il sammarinese Marco De Rossi che travolge 6-3, 6-1 Tommaso Cerchi, il forlivese Jacopo Bilardo cede 6-4, 3-6, 7-5 a Marco Brugnerotto, nei doppi De Rossi, in coppia con Luca Nardi, supera Cerchi-Craviotto 6-1, 6-2, Bilardo-Giunta battuti 6-3, 6-1 da Brugnerotto-Bonadio.

In A2 femminile il Tc Baratoff sconfitto in casa 3-1 dal Tc Cagliari, ma nel team marchigiano si distingue la riccionese Alessandra Mazzola che si impone 6-1, 6-4 su Nuria Brancaccio, sconfitta invece Emma Ferrini (6-3, 6-3) da Barbara Dessolis e poi in doppio, con Francesca Tassi, per 6-1, 6-4 da Brancaccio-Dessolis.

Alessandra Mazzola in azione
Alessandra Mazzola in azione
5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti